Alle Terme di Abano, nuove, irresistibili storie di piacere e salute

Pubblicato il 23 ottobre 2017 in Wellness Terme

Il fascino delle Terme, acque calde che infondono benessere e fanghi intensamente salutari che danno piacere, è irresistibile. Se poi si abbina a coccole da SPA, e a trattamenti che aiutano a sciogliere i muscoli, a combattere le rigidità, a recuperare un’autonomia motoria messa in difficoltà  da uno scivolone, da una artrosi nascente, allora la vacanza termale acquista il gusto di un elisir di lunga vita, di riconquista della giovinezza.

Non deve neppure sorprendere veder sparire, dopo pochi giorni di soggiorno, bastoni e stampelle di protezione presenti all’arrivo… aumentano sensazione di benessere … aumentano i  sorrisi… si recupera l’allegria … Così la sera, dopo cena, si accolgono con favore  jazz e swing e musiche da ballo. Prima un timido battito di piede per seguire il suono irresistibile della musica, poi un lento tanto per gradire, e si ritorna ragazzi. Con la stessa vivacità, lo stesso gusto per la vita.

Accade ad Abano Terme, luogo celebre da sempre,  in una zona di grande tradizione termale (Terme Euganee – Abano – Teolo), dove è possibile rigenerare il corpo e la mente, trovare professionalità competenti, capaci di soluzioni per ogni tipo di problema, esigenza o desiderio.

Pensiamo alla tranquillità di un grande albergo, circondato dal verde dei suoi giardini e dalla quiete delle colline circostanti: è l’Ermitage Bel Air”Qui la giornata tipo è una piacevole, continua, stimolante avventura… Ogni momento è organizzato al meglio. Quasi come in un film… Siete pronti? E allora…

Ciak si gira!

 

 

Straordinarie promozioni dall’autunno all’anno nuovo

dal 4 novembre all’11 dicembre è di scena  il WELCOME GENERATIONS: nonni o nipoti gratis. Il soggiorno, almeno di 6 giorni, coinvolge tre generazioni?

Una non paga e sarà considerata ospite!

 

 

 

dal 22 dicembre all’8 gennaio 2018  è protagonista  il WELCOME WINTER: Riduzione del 10% su un soggiorno minimo di 7 notti

 

 

 

 

 

 

dal 22 dicembre all’8 gennaio 2018 è di scena  il WELCOME Christmas: Riduzione del 10% + transfer o voucher carburante 35 euro per soggiorni minimo di 10 notti (arrivo entro il 24/12). Ogni sera musica assicurata!

 

Tutte le promozioni sono disponibili prenotando entro il 12 novembre

Richiedere qui disponibilità

Scaricare qui il Programma

Lascia un commento