Tour sul lago di Garda, in battello e in treno, con il biglietto speciale Trenord

Pubblicato il 20 Luglio 2019 in , da redazione grey-panthers

Il Lago di Garda è la destinazione perfetta per trascorrere momenti indimenticabili, passeggiando sul lungo lago o rilassandosi al sole delle piccole spiagge che caratterizzano le sue sponde  o, ancora, scoprendo luoghi incantevoli attraverso gli itinerari offerti dalla Navigazione del Lago di Garda.

La natura rigogliosa, il clima mite, un’atmosfera sempre tiepida e ventilata.  Dai complessi archeologici romani di Sirmione agli scorci suggestivi di Peschiera. Dal parco termale di Lazise all’antico porto di Desenzano. Tante le città e gli incantevoli paesaggi che sorgono intorno alle limpide acque celebrate dal poeta Catullo oltre duemila anni fa. Splendide cornici per una giornata insieme ad amici e familiari. Il tutto arricchito dalla possibilità di utilizzare liberamente i battelli del basso lago. Visitare il lago di Garda con Trenord conviene

Basta acquistare il biglietto speciale treno andata e ritorno da tutta la Lombardia a Desenzano o Peschiera + libera navigazione del basso Lago di Garda.

Perché non scoprire la comodità di raggiungerei in treno, da tutta la Lombardia, la stazione di Desenzano o di Peschiera e con il battello della navigazione del Lago di Garda navigare liberamente, da sponda a sponda, nel basso lago tra gli scali di Gragnano e Torri, sostando per una visita a Sirmione, Bardolino e Garda?

Le Grotte di Catullo a Sirmione

Biglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia a Desenzano del Garda o Peschiera del Garda
+ libera navigazione basso Lago di Garda
Ragazzi [4-13 anni]: 18,90€
Adulti: 25,40€

E’ possibile utilizzare tutti gli itinerari del basso lago di Garda (compresi i servizi rapidi) con partenza da Desenzano del Garda o Peschiera del Garda e delimitati a ovest dallo scalo di Gargnano e a est dallo scalo di Torri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.