Due di cuori

Si chiama “Due di cuori” questa nuova rubrica. E’ firmata a quattro mani, da Rebecca, 30 anni, protagonista di “Io sono Cupido-l’amore al tempo delle App“, e da Marina, una grey-panther Doc. Affrontano insieme questioni di cuore di ogni età: scrivete a grey-panthers@grey-panthers.it. Potete raccontare la vostra storia, accettare pareri, alimentare il dibattito. Perché i sentimenti sono vivi, ma rari i punti di riferimento con cui confrontarsi.

Due di cuori: “Il solito triangolo? Mamma mia, che orrore!”

Una ragazza giovane che sogna l'amore, un "capo", fidanzato, in cerca di alternative e il triangolo è presto fatto, ma per salvarsi..... Scrivete anche voi a grey-panthers@grey-panthers.it per raccontare la vostra storia, accettare pareri, alimentare il dibattito. Perché i sentimenti sono vivi, ma rari i punti di riferimento con cui...

DUE DI CUORI: “Quando l’amore sembra una minaccia”

Un quarantenne separato e ancora dolorante, una nuova storia che forse arriva troppo presto. Basta poco per sentirsi minacciato, ma..... Scrivete anche voi a grey-panthers@grey-panthers.it per raccontare la vostra storia, accettare pareri, alimentare il dibattito. Perché i sentimenti sono vivi, ma rari i punti di riferimento con cui confrontarsi.

DUE DI CUORI: “Ti lascio perché ti amo troppo”

Una passione difficile da gestire, un lui che non sa dire "ti amo" e una lei che vive un amore di sola fantasia... Scrivete anche voi a grey-panthers@grey-panthers.it per raccontare la vostra storia, accettare pareri, alimentare il dibattito. Perché i sentimenti sono vivi, ma rari i punti di riferimento con cui...

DUE DI CUORI: “Ho 50 anni e adesso voglio ritornare ad amare”

Un fallimento matrimoniale, due figli, una piccola città e la difficoltà di vivere senza pregiudizi... Scrivete anche voi a grey-panthers@grey-panthers.it per raccontare la vostra storia, accettare pareri, alimentare il dibattito. Perché i sentimenti sono vivi, ma rari i punti di riferimento con cui confrontarsi.