Le presentiamo Grey Panthers Premium

Scopra con noi alcuni vantaggi dell’abbonamento Grey Panthers Premium 
e le occasioni nelle quali utilizzare la Grey Panthers Premium Card

Al Teatro Carcano di Milano adattamenti teatrali di capolavori letterari, grandi classici, lirica e musical

Il teatro si impegna, per la stagione 2025/26, ad applicare ai tesserati Grey Panthers tariffe agevolate sui biglietti, previa esibizione della tessera Grey Panthers Premium Card

Il prezzo del biglietto riservato ai titolari della Grey Panthers Premium Card è di € 20, anziché € 38

Al Teatro Quirino di Roma la stagione con Orlando e Solenghi

La stagione va, nella sua programmazione 2025 – 2026, da “La vita davanti a sè” di Roman Gary con Silvio Orlando interprete e regista, a “Pignasecca e Pignaverde” commedia inedita di e con Tullio Solenghi

I titolari della Grey Panthers Premium Card possono usufruire, fino a esaurimento plafond, di una riduzione per l’acquisto di Abbonamenti, Card e Biglietti.

Al Teatro Franco Parenti, a Milano, con la voglia di capire e il bisogno di raccontare

Il Teatro si impegna, per la stagione 2025/26, ad applicare ai lettori Grey Panthers Premium le tariffe agevolate sui prezzi dei biglietti, compatibilmente con la disponibilità di posti e capienza delle sale. Il Teatro periodicamente comunica la programmazione degli spettacoli con indicazione delle tariffe agevolate sul proprio sito.

Il tutto, a cominciare da ottobre.

Al Teatro Elfo Puccini di Milano, abbonamenti e sconti personalizzati

Il teatro si impegna, per la stagione 2025/26, a riservare ai lettori Grey Panthers Premium la possibilità di acquistare biglietti singoli e abbonamenti personalizzati a condizioni di favore.

Il Teatro si riserva inoltre di offrire delle Promozioni speciali per assistere ai principali spettacoli in cartellone, in date selezionate

Al Teatro Fontana di Milano, per Prosa, Musica e area KIDS

Tante e differenziate sono le proposte artistiche di questo teatro: la prosa serale, gli spettacoli in matinèe per le scuole, i weekend dedicati alle famiglie, il festival Jazz e le rassegne di danza contemporanea.

Il Teatro Fontana si impegna per la stagione teatrale 2025/2026 a corrispondere ai titolari della Grey Panthers Premium Card un Biglietto ridotto a 12 euro (invece di 25 euro) per gli spettacoli di prosa serale.

In aggiunta, gli over 65 presentando in cassa un documento d’identità, avranno diritto a un’ulteriore riduzione di 12 euro per gli spettacoli in serale.

Con PACTA dei Teatri, a Milano per seguire la stagione

Le riduzioni sono valide esclusivamente mostrando in biglietteria all’atto dell’acquisto la Grey Panthers Premium Card.

I titolari della Grey Panthers Premium Card possono usufruire di una riduzione del costo del biglietto singolo al prezzo di 16 euro.

dipendenze

Esami e prestazioni cliniche convenzionate con l’Istituto Auxologico Italiano

A seguito degli accordi tra Grey Panthers e l’Istituto Auxologico, i possessori della Grey Panthers Premium Card possono usufruire presso tutti i presidi di particolari condizioni e sconti sul listino privato

Al teatro Gerolamo di Milano una stagione tra passato e presente

Il teatro Gerolamo riserva ai titolari della Grey Panthers Premium Card biglietti ridotti del 20% su tutte le tipologie di posti disponibili in teatro, per tutti gli spettacoli previsti nel proprio cartellone.

La richiesta di emissione di biglietto ridotto dovrà essere accompagnata da attestazione di iscrizione mediante la presentazione della Grey Panthers Premium Card.

Al Maggio Fiorentino sconto del 10% per tutta la Stagione 25/26

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino offre ai Grey Panthers Premium uno sconto del 10% senza applicazione della prevendita per prenotazioni “individuali”. La convenzione copre tutta la Stagione 2025/26 e offre la possibilità di andare a Teatro nella massima libertà scegliendo in autonomia date e settori

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino per la stagione prevede dodici titoli d’opera – in un arco temporale dal barocco al contemporaneo, con una nuova commissione -, cicli sinfonici diretti dal Direttore musicale Daniele Gatti, numerosi concerti sinfonico-corali con Zubin Mehta che nel 2026 festeggerà i suoi 90 anni, due balletti e gli spettacoli per le famiglie e le scuole.