Atmosfere d’Africa, in campi tendati. Capodanno 2012

Pubblicato il 12 Novembre 2012 in da redazione grey-panthers

Un viaggio alla scoperta della natura selvaggia e delle millenarie tradizioni del popolo Masai, in una terra ricca di suggestioni. Questa è la Tanzania, meta ideale per gli amanti degli animali con i suoi numerosi parchi e riserve naturali dove è possibile ammirarli durante i safari organizzati nel loro habitat.

Kel 12 vi offre un itinerario con la possibilità di essere a pochi metri di distanza dagli elefanti, guardare le giraffe mentre afferrano le foglie dei giganteschi baobab nel Tarangire National Park o avvistare il re della savana nelle sterminate piane del Serengeti (santuario della grande fauna africana famoso per La Grande Migrazione). Senza dimenticare l’ambiente lussureggiante del Lake Manyara, punteggiato dal rosa dei folti stormi di fenicotteri e il Parco Nazionale di Arusha, da dove è possibile avere una splendida vista del Monte Kilimanjaro.

Per assaporare e vivere a pieno la Tanzania più autentica, i viaggiatori alloggeranno in campi tendati attrezzati con i migliori comfort, godendosi l’atmosfera esclusiva dello charme africano. Una sistemazione unica e particolare, pensata per accogliere un numero limitato di ospiti, così da offrire un angolo di serenità, gustare fino in fondo la natura circostante e scoprire gli aspetti ancora nascosti.

Viaggio di 10 giorni

Itinerario di gruppo con esperto Kel 12: Gabriele Fiorese

Partenza da Milano: 27 dicembre 2012

A partire da 3.850 euro a persona

Voli di linea. Pernottamenti in campi tendati. Pensione completa. Safari in autovetture 4×4 con tettuccio apribile, posto finestrino garantito. Guide/autisti locali parlanti italiano/inglese. Percorsi su strade asfaltate e piste in terra battuta.

Itinerario: clicca qui