Come rivedere tutti i film di Sean Connery su computer e tablet

La morte di Sean Connery ha rimesso in programmazione su tutte le piattaforme streaming la sua filmografia, per giustamente rendere omaggio all’immenso attore scomparso all’età di 90 anni. Tanti i titoli scelti per rivivere la lunghissima carriera del divo scozzese, che non è stato solo il James Bond più amato del grande schermo nella saga di 007, ma ha regalato una filmografia ricca e variegata.

Prime Video è la piattaforma di streaming di film e serie TV, anche con contenuti originali, firmata Amazon. L’abbonamento al servizio è incluso in quello Amazon Prime, che consente di avere 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese consegne illimitate, spese di spedizione gratuite, Prime Video e tanti altri vantaggi come Prime Gaming, Prime Reading e Amazon Music. Ecco quali film di Sean Connery sono disponibili: “I banditi del tempo”, “Indiana Jones e l’ultima crociata”, “Alla ricerca dello stregone Scotland Yard sezioni omicidi”, “Sono affari di famiglia”. Ricordiamo che chi non è ancora iscritto al programma Amazon Prime può attivare gratuitamente l’abbonamento di prova per 30 giorni cliccando qui.

Netflix è la piattaforma di streaming di film e serie TV che offre un vastissimo catalogo con piani di abbonamento che vanno da 7,99 euro al mese a 15,99 euro al mese. Sulla piattaforma si trovano solo due film di Sean Connery: “Caccia a ottobre rosso” e “Indiana Jones e l’ultima crociata”.

“Sono affari di famiglia”

I servizi di streaming NOW TV e SkyGo, che fanno parte di Sky, offrono diversi film di Sean Connery da guardare. NOW TV non richiede un abbonamento Sky, ma consente di accedere al catalogo con una sottoscrizione Pass Cinema da 14,99 euro al mese, con il primo mese che costa solo 3 euro. SkyGo invece è il servizio gratuito per guardare in streaming i contenuti offerti dal normale abbonamento a Sky. La lista dei film del grande attore scozzese comprende: “The Untouchables – Gli intoccabili”;”Scoprendo Forrester”; “Il primo cavaliere”; “1855 – La prima grande rapina al treno”; “Scherzi del cuore”; “La casa Russia” e “Shalako”.

Disney+ è la piattaforma di streaming che riunisce i titoli di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic. L’abbonamento costa 6,99 euro al mese, ma è possibile sottoscrivere anche un abbonamento annuale da 69,99 euro l’anno. Il film di Sean Connery disponibile in streaming è solo uno: “Darby O’Gill e il re dei folletti”. Timvision è il servizio di streaming gratuito per chi ha un abbonamento TIM SMART, altrimenti costa 5 euro al mese. Il film disponibile nel catalogico con protagonista Sean Connery è “Assassinio sull’Orient Express”. Infine sulla piattaforma di streaming RaiPlay, che prevede solo l’iscrizione gratuitamente al sito, è compreso il film “Quell’ultimo ponte di Connery”.

Riassumendo:

Piattaforma gratis senza registrazione: RaiPlay (“Quell’ultimo ponte di Connery”.)

Piattaforma gratis con registrazione: Timvision (“Assassinio sull’Orient Express”)-  SkyGo (“The Untouchables – Gli intoccabili”;”Scoprendo Forrester”; “Il primo cavaliere”; “1855 – La prima grande rapina al treno”; “Scherzi del cuore”; “La casa Russia” e “Shalako”.) – Prime Video “I banditi del tempo”, “Indiana Jones e l’ultima crociata”, “Alla ricerca dello stregone Scotland Yard sezioni omicidi”, “Sono affari di famiglia”)

Piattaforma a pagamento:  Disney+ (“Darby O’Gill e il re dei folletti“). – NOW TV  – catalogo  Netflix (“Caccia a ottobre rosso” e “Indiana Jones e l’ultima crociata”)

 

“Indiana Jones e l’ultima crociata”
redazione grey-panthers:
Related Post