Uno spettatore racconta …….

Negli ultimi due anni ho seguito le rappresentazioni teatrali al Quirino di Roma ed  ho pubblicato una mia nota di commento. Non sono delle recensioni professionali, sono solo delle impressioni di uno spettatore interessato e mai annoiato.

Ho riunito tutte queste note in due volumetti che spero siano l’inizio di una specie di diario teatrale, appunto “Uno spettatore racconta…”

Chi desidera leggerli può trovarli Uno spettatore racconta…

 

Attilio A. Romita: il mio anno di nascita, 1938, coincide con la nascita di Z1, il primo vero Elaboratore Elettronico programmabile, realizzato dall’ing. Tedesco KonradZuse (1910-1995). Ventisette anni dopo, nel 1965 ho iniziato a trafficare con bit e byte. Mi sono occupato di grandi calcolatori e reti di medi e piccoli macchine. Ho scritto programmi, disegnato procedure e progettato soluzioni per assicurazioni, banche, telemedicina, telco. Mi sono occupato di organizzazione, marketing e controllo di gestione ed ho coordinato progetti europei. La mia carriera di dipendente è terminata nel 2003 ed è iniziata la mia carriera di consulente durante la quale ho tentato di aiutare gli altri ad utilizzare le molte nozioni ed esperienze raccolte in tanti settori diversi dello ICT (Information Communication Tecnology) Roma Aeroporto Fiumicino
Related Post