Grandi classici e nuovi volti al Quirino di Roma, nella stagione teatrale 2015-2016

Interessante la programmazione 2015-2016 al Teatro Quirino di Roma. Si va dai classici, come Il Bugiardo di Goldoni (con Lorenzo Gleijeses   Mauro Gioia

e Valeria regia Alfredo Arias , dal 13 ottobre all’1 novembre) o il Giardino dei ciliegi di Anton Čechov (con Gaia Aprea   Paolo Cresta,   Claudio Di Palma, scene Maurizio Balò, musiche originali Ran Bagno, regia Luca De Fusco, dal 3 al 15 novembre)

In cartellone anche una raffinatissima Lina Sastri con la Lupa di Giovanni Verga (dal 17 al 29 novembre), un interessante Don Giovanni di Moliere con Alessandro Preziosi (dal 2 al 14 febbraio).

Bisognerà, invece, attendere marzo per un irresistibile Silvio Orlando, che porterà in scena “La scuola”, di Domenico Starnone (dal 29 marzo al 10 aprile)

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50
Related Post