Coinvolgenti e rilassanti, le Dolomiti

Eccoci a proporvi un’altra idea vacanze “fresca”.

In Alto Adige nasce una nuova realtà che da vita ad una nuova destinazione di vacanza nelle Dolomiti: Ganischgerhof Mountain & Spa Resort.

Ganischger è una realtà unica nel suo contesto e si presenta nell’estate 2014 nella sua nuova veste: un vero e proprio mountain resort. Un Hotel situato a Nova Ponente e tre rifugi di montagna, ognuno ben tipicamente caratterizzato distribuiti nel contesto del comprensorio del Latemar tra Obereggen e Predazzo, offrono una vacanza unica e straordinaria.

L’Hotel

Al centro del mondo Ganischger l’hotel è situato a 1356 metri d’altezza, a pochi chilometri da Nova Ponente (BZ), circondato da boschi incontaminati, con una magnifica vista sul massiccio dolomitico del Catinaccio.
Atmosfera familiare ma grande attenzione al dettaglio…..l’ordine è coccolare l’ospite intuendo le sue esigenze. Le camere sono 40, tutte molte spaziose ed accoglienti e dotate di piccole terrazze. Nella zona anticamente adibita a stalla è stato creato uno spazio Lounge basato su un progetto di design moderno. Nella Lounge è possibile rilassarsi, ascoltare musica, vedere film e anche cenare. A disposizione degli ospiti inoltre un ristorante, una stube, un bar e lo SPA & Garden Bar con una magnifica area esterna dove godersi il sole estivo. Novità dell’estate è la Ganischger esperienza (all inclusive premium) che permette ai propri ospiti di gustare a pieno la loro vacanza in libertà scegliendo tra champagne e pregiate prelibatezze senza pensare al prezzo…..

La spa

L’Hotel ha oggi una Spa all’avanguardia di circa 1000 mq con splendide cabine per i trattamenti tutte con uno spettacolare e suggestivo panorama sulle montagne; una grande sauna finlandese in legno e pietra serena con vista sul Catinaccio e una sauna finlandese “Kelo” esterna; un bagno turco; un percorso circolare kneipp; una grotta di ghiaccio ed una magnifica piscina coperta con idromassaggio integrato ed ampie vetrate sul panorama. Nella Torre relax è possibile rilassarsi sorseggiando una tisana su un lettino ad acqua ed osservare il panorama. L’offerta dei trattamenti, praticati da mani esperte, è davvero ampia: massaggi rilassanti o estetici per il corpo e per il viso; per un totale effetto di benessere i bagni negli oli essenziali alpini. Soltanto pareti di vetro circondano la nuova area fitness attrezzata con i più moderni attrezzi Technogym “Flexibility”, allenarsi con la vista immersa nella natura circostante sarà un piacere. La sala è inoltre dotata di un avanzato sistema audio multimediale.

Le baite

L’esperienza di vacanza Ganischger include le sue baite:

  • Platzl di Obereggen la mountain lounge delle Dolomiti: si trova alla stazione a valle di Obereggen, ideale punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike, ottima la pizza del forno a legna, piatti tipici e gustosi, la gelateria, torte fatte in casa e ogni giovedì le notti d’estate con cocktails, Fingerfood e musica dal Mountain Lounge DJ. Atmosfera unica con vista mozzafiato
  • Ganischger Alm il rifugio più coinvolgente delle Dolomiti: situata a 2045m ai piedi del comprensorio del Latemar, rinomata per l’ Après Ski in inverno, ma altrettanto festaiola in estate, straordinario il menu tipico altoatesino da gustare nella stube tirolese o nella terrazza panoramica.
  • Baita Gardoné la mountain Riviera culinaria delle Dolomiti: Palme, sdraio in midollino, campo da beach volley e meravigliose vele bianche per riparare dal sole…un nuovo concetto di baita di montagna! 1700m sopra a Predazzo la fantastica terrazza gode di una spettacolare vista sul Lagorai, la cucina della baita è particolarmente curata e degna di nota.

 

Per info office@ganischgerhof.com

www.ganischgerhof.it 

redazione grey-panthers:
Related Post