Al Donnafugata per un’esperienza rigenerante

Una fuga dal grigio della città e dai primi freddi verso un luogo dove l’autunno è mite e il sole illumina il paesaggio: è il Donnafugata Golf Resort & SPA, oasi di pace e relax immersa nel caldo abbraccio del Mediterraneo. Situato in Sicilia, in provincia di Ragusa, il Resort accoglie i suoi ospiti con una promozione esclusiva pensata proprio per i mesi di ottobre e novembre.

Un soggiorno presso il Donnafugata Golf Resort & SPA  è un invito a scoprire e godere di momenti tutti per sé, dedicati a ciò che più ci rilassa e rigenera: dalla cultura allo sport, dalla buona cucina alla  Spa.

Il Resort si trova a poca distanza da luoghi ricchi di storia e di cultura, capaci di affascinare e stupire: come le città Patrimonio dell’UNESCO della Val di Noto, quali Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa, ma anche come l’area di Donnafugata, set di produzioni cinematografiche e televisive, da ‘Il Gattopardo’, e ‘I Vicerè’, al famosissimo ‘Il Commissario Montalbano’. Inoltre, in Sicilia la cultura e la tradizione vivono anche nei numerosi eventi folkloristici che animano le città, come Chocobarocco, imperdibile festa dedicata al cioccolato a Modica, o l’Ibla Buskers, appassionante festival degli artisti di strada a Ibla.

Dalla cultura allo sport, fiore all’occhiello del Resort è il celebre Golf, che offre a tutti gli appassionati due campi pluripremiati da 18 buche disegnati la celebri firme quali Gary Player e Franco Piras, location predilette da professionisti e principianti oltre che arene di prestigiosi tornei golfistici. E fra una visita in città e una partita a golf, il Resort guida i suoi ospiti alla scoperta della cucina siciliana e mediterranea attraverso i gusti e i profumi delle ricette della tradizione, preparate con ingredienti a Km 0 nei suoi tre ristoranti.

Per completare e arricchire questa splendida esperienza di pace e relax, il Donnafugata Golf Resort & SPA invita i suoi ospiti a dedicarsi alla cura del corpo e concedersi una coccola nella SPA: ampia 900 mq, comprende una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, sette stanze per i trattamenti di bellezza, un centro hammam e una sauna. Proprio con l’intento di garantire un soggiorno nel pieno benessere del corpo e della mente, la promozione esclusiva per i mesi autunnali proposta dal Resort prevede, per tutti coloro che prenotano la loro vacanza entro il 10 ottobre, una riduzione del 20% a persona su un trattamento Spa a scelta. Fra questi, accanto all’aromaterapia e ai messaggi olistici, spicca quello caratteristico al Carrubo: un trattamento corpo rigenerante per pelli disidratate, nel quale i derivati di questa pianta tipica della Sicilia (ricca di vitamine A,C,E), vanno a donare  alla pelle elasticità e idratazione intensiva.

La promozione, per vacanze dal 1 ottobre 2014 al 4 dicembre 2014, è completata dalla possibilità di soggiornare presso il Resort a partire da 170 euro a notte per due persone, colazione inclusa.

E le condizioni speciali non si esauriscono qui: il Donnafugata Golf Resort & SPA accoglie i suoi ospiti con un pacchetto dedicato anche per il periodo di Capodanno, per celebrare questo momento di festa in grande stile.

Accanto alle numerose promozioni, a facilitare la scelta di quest’oasi di pace e relax nel cuore del Mediterraneo è la sua vicinanza all’Aeroporto Internazionale di Comiso, a pochi chilometri del Resort.

Per informazioni: www.donnafugatagolfresort.com

redazione grey-panthers:
Related Post