E adesso è di moda la donna grey!

Se ne parla sui media: Cinquanta sfumature di grigio… di capelli! Stanno spopolando in America le ragazze che decidono di tingersi i capelli di grigio e farsi selfie con make-up impeccabili. Se questo colore, fino a poco tempo fa, era da tutti considerato sinonimo di ricrescita e look trasandato, quest’anno ha visto la propria rinascita.

Le nuance sono diverse, da adattare al proprio viso e al proprio look, e si passa da un grigio scuro, a un raffinato argento, al grigio mescolato e sfumato ad altri colori come il verde o il viola. In fondo, il grigio è un colore elegante, di classe e si abbina con tutto!

Le ragazze apprezzeranno l’effetto nonnina ? Diamo un’occhiata a questi look fashion rigorosamente “grey” e siamo certe di essere vincenti!

Vogliamo provare?

mandateci la vostra foto “grey” e pubblichiamo, con nome o senza, come preferite!

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50
Related Post