Dopo le feste “remise en forme” in spa

Passate le Feste ci si ritrova appesantiti, con qualche chilo di troppo e, ahimè, spesso più stressati di prima. Pranzi, cenoni e brindisi in compagnia hanno “attentato” alla linea di ognuno di noi facendoci sprofondare in una profonda crisi… Quale occasione migliore per depurarsi, rilassarsi e dimagrire iniziando il nuovo anno nel migliore dei modi per tornare in una forma smagliante. Tanti pacchetti spa e trattamenti benessere dedicati alla cura del proprio corpo per una remise en forme davvero impeccabile!
Al mare, in città o in campagna…per ogni gusto c’è un pacchetto ad hoc: piccole occasioni per rilassarsi in un albergo speciale ed iniziare il 2013 carichi di tanta energia.

1) SIERI MARINI E GEL DETOSSINANTI SUL LUNGOMARE DI TIRRENIA
GREEN PARK RESORTVia Delle Magnolie, 4, 56018 – Tirrenia/Pisa, Tel. 050/3135711, www.greenparkresort.com
Circondato dal verde sul lungomare di Tirrenia, il Green Park Resort vanta di un centro benessere di 2 mila metri quadri: vasto edificio con piscina interna nel quale un sapiente progetto architettonico ha creato un gioco di trasparenze che porta il verde degli alberi all’interno della hall. La spa offre trattamenti personalizzati e innovativi.
Pacchetto “Profumo di mare”: soggiorno di 1 notte in camera doppia “Deluxe” con piccola colazione dal buffet; un piccolo pensiero in camera all’arrivo; romantica cena a lume di candela con menu di 3 portate presso il ristorante “Le Ginestre” (bevande escluse); ingresso al Centro Benessere: piscina con acqua riscaldata a 36°, percorso idroterapico, sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax e palestra attrezzata con macchine per il cardio-fitness; 1 “Tresor de mers”: trattamento olistico rilassante e vitale per la mente e per il corpo dall’immediato effetto anti-stress. I sieri marini e i gel attivi, miscelati, diventano sulla pelle un prezioso elisir fondente dalle proprietà rimineralizzanti, detossintanti e drenanti.
Prezzo del pacchetto in camera doppia deluxe a persona  a partire da Euro 160,00. 
Valido dal 1 gennaio al 30 marzo 2013.

2) THALASSO SCRUB E IDROMASSAGGI NEL CUORE DI ROMA
PARCO DEI PRINCIPI GRAND HOTEL & SPA – Via G. Frescobaldi 5 – 00198 Roma, 
Tel. 06/85442500, www.parcodeiprincipi.com
Unico Resort Urbano di Roma, gode di una posizione assolutamente privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, a ridosso di Villa Borghese. La ricchezza dei materiali, la scelta dei colori, degli stucchi dorati, tendono a ricreare la sontuosità e la ricchezza delle ville patrizie dell’antica nobiltà romana di fine ‘600. La Prince Spa, incoronata miglior ‘Nuova Spa’ ai prestigiosi Italian Spa Awards, è un esclusivo centro benessere di 2000 mq, dotato di una maestosa piscina sovrastata da un soffitto tempestato di Swarowski e di sontuose suites dorate per i trattamenti di coppia. Al raffinato Ristorante ‘Pauline Borghese’ è possibile gustare una cucina che profuma di mediterraneo.
Pacchetto “Spa City Break comprende: 1 pernottamento in camera doppia, colazione americana a buffet, 1 trattamento Thalasso Scrub  corpo rimineralizzante (durata 30 mn), ingresso alla Prince Spa (Area umida: bagno turco con thalasso e aromaterapia, sauna finlandese, biosauna con cromoterapia; docce emozionali: pioggia tropicale, nebbia fredda; cascata del ghiaccio, doccia svedese), accesso alla piscina con il percorso di idromassaggi e percorso Kneipp, area relax e tisaneria, area fitness, Kit Spa (accappatoio, flip flops, asciugamano, cuffia), servizio navetta gratuito dall’hotel a Via V. Veneto (prenotabile con il concierge).
Prezzo del pacchetto in camera doppia a notte a partire da Euro 295,00 (non è inclusa la tassa di soggiorno di 3,00 Euro per persona a notte).
Valido da Gennaio 2013

3) MASSAGGIO TONIFICANTE E RASSODANTE NEL VERDE DEL MUGELLO
DEMIDOFF COUNTRY RESORT, Via della Lupaia, 1556 -50036 Partolino (FI) – Tel. 055/505641,
www.hotel-demidoff.it
A pochi km da Firenze immerso nel verde, il Demidoff Country Resort è l’ideale per rilassarsi con piscina interna riscaldata e magari visitare la ‘città del giglio’ o l’etrusca Fiesole, o recarsi al Barberino Designer Outlet o nel vicino Autodromo del Mugello.
Pacchetto ‘Remise en forme’aperitivo di benvenuto all’insegna del benessere; 2 pernottamenti in camera doppia dotata di ampia terrazza privata con vista sulla vallata che domina Fiesole e Firenze; 2 prime colazioni al buffet servite nel Ristorante “In Collina”, con angolo dietetico e biologico; 1 cena alla scoperta dei sapori del territorio di 3 portate (bevande escluse). Percorso benessere: fasciatura rassodante corpo e un massaggio tonificante e rassodante, tisana energizzante o depurativa, libero accesso alla piscina interna riscaldata, area relax con tisane, libero accesso alla sala fitness, libero accesso alla sauna svedese. Transfer per e dal centro di Firenze.
Prezzo per persona in camera doppia a partire da Euro 230,00.
Valido a gennaio 2013.

redazione grey-panthers:
Related Post