Gmail.com: come aprire un account di posta elettronica

Un indirizzo di posta elettronico adottato da molti, quello con nome.cognome@gmail.com Pratico anche da ricordare, permette inoltre di accedere ai molti servizi di Google (Google maps, tra gli altri)

 

 

redazione grey-panthers:

View Comments (2)

  • Caro Gabriele vorrei crearmi un account di posta elettronica sul mio p.c. ma ce ne ho già uno col nome di mio marito. Posso aggiungermi ? Grazie e anche per altri motivi posso chiamarti su skype diciamo alle 17 di oggi 31.3?

  • Buongiorno la procedura è molto semplice, in una nuova schermata di Google dovrà cliccare sul pallino dove sono riportate le iniziali di suo marito o la foto ; si aprirà una menù dove sarà presente la scritta "aggiungi un'altro account" cliccandoci sopra si aprirà una nuova schermata. Nella nuova schermata sarà presente la scritta , in blu, "crea un account" e successivamente si dovrà cliccare su "per me". In una nuova schermata inizierà la procedura di creazione dell'account dove dovranno essere inseriti i nostri dati. L'altro account presente sul computer non verrà eliminato e sarà sempre possibile accederci.

Related Post