Continuare a sentire i suoni del mondo

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 in Technology Wellness Dispositivi Salute

Continuare a godere di ogni singolo momento della propria vita, senza intralci alle proprie abitudini. Vivere passioni, sentimenti ed emozioni in diretta, dal vivo, e non come segnali ovattati che giungono da lontano.

Chi vuole migliorare il proprio udito e contrastare un processo naturale anche minimo,  non ha alibi, oggi. Tecnologia e servizio non mancano.

Esperienza, Innovazione, Servizio, Vicinanza: queste la parole chiave che segnano il successo di Amplifon, brand leader mondiale, con oltre 300.000 test dell’udito l’anno, solo nel nostro Paese, e un aggiornamento della formazione a livello gruppo di circa 390 mila ore l’anno, di cui circa 220 mila dedicate ai nostri esperti

.

L’innovazione anima i prodotti e la loro funzionalità: gli ampli-mini, grazie a una tecnologia miniaturizzata, sono quasi invisibili. Gli ampli-connect si collegano in modo semplice e intuitivo alla tv, allo smartphone, allo stereo, per chi è tecnologico e all’avanguardia. Senza dimenticare gli ampli-energy, ricaricabili nell’apposito supporto che permette di rinunciare alle batterie.

Il servizio è  fornito da più di 3.000 centri di assistenza in tutta Italia e circa 11.000 in 28 Paesi nel mondo. Una rete di vicinanza che consente di trovare soluzioni personalizzate e risposte per ogni esigenza.


Amplifon 360: un test brevettato ed esclusivo per prodotti personalizzati e vincenti

Cinque semplici step per arrivare a risposte precise e collaudate:

  • La raccolta delle esigenze personali: il test permette di individuare i bisogni uditivi e le priorità di ascolto da soddisfare.
  • La percezione personale: attraverso domande mirate e contestualizzate, gli Esperti Amplifon comprendono come viene valutata dal soggetto la qualità del suo udito e la sua capacità di ascolto nei diversi ambienti e nelle diverse situazioni 
  • Il Test dell’udito a 360 gradi: grazie alla strumentazione avanzata e alla competenza degli Esperti Amplifon, viene effettuato un check-up approfondito e gratuito attraverso una serie completa di esami strumentali.
  • La condivisione dei risultati: è un momento molto importante. Dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie, è tempo di valutarle insieme, in totale trasparenza. In questa fase vengono confrontati e integrati i risultati dei vari test strumentali con le percezioni soggettive. 
  • La personalizzazione dell’offerta: si arriva infine al traguardo individuale del percorso Amplifon 360, il momento nel quale gli Esperti Amplifon consigliano alla persona i prodotti più adatti alle loro esigenze uditive e stile di vita. 

ll modo più semplice e utile per capire se i prodotti Amplifon rispondono davvero alle proprie esigenze quotidiane, è viverli e provarli nella vita di tutti i giorni, avendo modo di valutare il miglioramento in termini di ascolto e di qualità di vita. Per questo  i prodotti Amplifon sono forniti in prova gratuita fino a 30 giorni, senza impegno di acquisto. 


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.