Gallerie d’Italia, l’arte in mostra a Milano, Napoli e Vicenza

Pubblicato il 12 Maggio 2021 in Outdoor Mostre
Gallerie d'Italia

Le Gallerie d’Italia di Milano, Napoli e Vicenza riaprono al pubblico in linea con le disposizioni ministeriali che consentono l’apertura dei musei. Per garantire la sicurezza di tutti somo state adottate alcune misure tra cui ingressi scaglionati e contingentati e la misurazione della temperatura con termoscanner.

Gallerie d’Italia di Milano

Da lunedì 26 aprile si può visitare:

Prenotazione consigliata nei giorni feriali.Prenotazione obbligatoria sabato, domenica e festivi effettuata entro il giorno antecedente la visita in museo. Il museo è aperto dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 19:30 (ultimo ingresso alle 18:00). L’accesso è da via Manzoni 10.

Gallerie d’Italia di Napoli

Palazzo Zevallos Stigliano è aperto dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 20:00 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura) con le collezioni permanenti.

Prenotazione consigliata nei giorni feriali. Prenotazione obbligatoria sabato, domenica e festivi effettuata entro il giorno antecedente la visita in museo.

Gallerie d’Italia di Vicenza

Palazzo Leoni Montanari è aperto dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:00) e si può visitare:

Prenotazione consigliata nei giorni feriali. Prenotazione obbligatoria sabato, domenica e festivi effettuata entro il giorno antecedente la visita in museo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.