Alberghi, Resort e B&B: quali preferiamo e perchè

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 in Outdoor Weekend

Chi viaggia da sempre e lo fa abitualmente per vacanze estive e invernali, ma anche per brevi soggiorni lungo il corso dell’anno, ha acquisito ormai esperienza e intuito. Da senior, conosce perfettamente i propri gusti ed esigenze e, quindi, sa individuare  gli aspetti e le caratteristiche di un albergo che riuscirà a farlo sentire come a casa, e nel contempo offrirà aspetti nuovi e diversi che “fanno” la qualità di una vacanza.

Questo brevissimo questionario, al quale vi invitiamo  caldamente a rispondere, è riservato ai nostri abituali lettori, ma anche ai Grey Panthers che  visitano occasionalmente la nostra testata; vuole individuare proprio i criteri di scelta, le esigenze, i gusti dei senior che amano viaggiare e fare nuove esperienze. E questo per un duplice motivo: per conoscere meglio l’ampia popolazione degli over60 ai quali quotidianamente ci dedichiamo e per contribuire a individuare a nostra volta alberghi e resort, B&B e strutture che meglio rispondano a queste esigenze e desiderata.

Perchè la qualità di un soggiorno, la piacevolezza di una vacanza si misurano nella piena corrispondenza tra aspettative e realtà. Con un pizzico di sorpresa e di novità, ma anche con una quota irrinunciabile di comfort, in un mix vincente che è  sempre molto, molto soggettivo

Grazie per aver risposto alle domande!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.