“Rivière Luxury Palaces”: a Milano, un nuovo concept per l’ospitalità

Pubblicato il 13 novembre 2018 in Ideas
Riviere Luxory Palaces

Un fine settimana all’insegna dello shopping nelle boutique più esclusive della città. La prima alla Scala o una serata speciale a Teatro. Un appuntamento culturale da non mancare  o un evento nel Brera Design District, Il piacere, insomma, e la comodità, di trovarsi in Centro, nel cuore pulsante della metropoli lombarda,  a due passi da tutto e con tutto il meglio a portata di mano. A chi non piacerebbe un soggiorno così? Volete l’indirizzo? Via Manzoni: un signorile palazzo storico, sapientemente ristrutturato in cui gli originali elementi architettonici sono stati preservati e impreziositi con arredi di fascino contemporaneo, in una perfetta sintonia tra classiche raffinatezze e design moderno. Qui ha sede la prima location Rivière Luxury Palaces.

Riviere Luxory Palace
Via Manzoni, da piazza Cavour verso Piazza Scala

A meno di 5 minuti da

– Quadrilatero della Moda
– Teatro Manzoni
– Gallerie d’Italia
– Teatro Alla Scala

A meno di 10 minuti da

– Giardini pubblici Indro Montanelli
– Brera Art District
– Museo del Novecento
– Palazzo Reale

A meno di 15 minuti da

– Piazza Duomo
– Galleria Vittorio Emanuele
– La Rinascente
– Casello Sforzesco

Rivière Luxury Palaces

propone raffinate camere di lusso, in palazzi storici dal notevole pregio architettonico nei quartieri più ricercati. Il palazzo di via Manzoni è la prima location milanese. Nel 2019 seguirà una seconda sempre a Milano, in un palazzo di corso Venezia. Per un soggiorno nel cuore di Milano, Rivière Luxury Palaces offre ambienti sofisticati, che combinano i materiali più ricercati e le migliori tecnologie al servizio del massimo comfort, in un connubio armonioso, sapientemente ristrutturato.


La Location

Ambienti di classe dal design sofisticato in grado di regalare all’Ospite un’esperienza di lusso in contesti esclusivi, garantendo i massimi standard dell’ospitalità internazionale.

Questa la filosofia dei Rivière Luxury Palaces che combinando design e materiali pregiati evocano il fascino delle creazioni della Maison Rivière.

Pensate per una clientela esigente che ricerca raffinatezza, comfort e privacy, le camere sono finemente arredate, secondo la massima attenzione ai dettagli. A renderle uniche nel loro genere è la presenza di finiture di pregio, comodità e servizi all’altezza della migliore hotellerie internazionale.

Rivière Luxury Palaces
Ruby Deluxe Room

I dettagli

Scelta rigorosa di materiali pregiati: parquet in legno intarsiato e marmi rari come il preziosissimo Azul, per i pavimenti e i rivestimenti. Pietre dure e preziose, tra cui onice verde, lapislazzuli e rubino, le stesse utilizzate per la creazione dei gioielli, per la decorazione degli interni. Finiture in oro 18 carati per le rubinetterie dei bagni. Tendaggi di design e tessuti damascati per le pareti


segue

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.