l gruppo Unicredit avvia una nuova campagna di selezione per reclutare sia laureati sia studenti, mettendo a disposizione contratti a tempo indeterminato ma anche stage formativi retribuiti presso diverse sedi nazionali.
Selezione
La selezione è diretta a laureati e studenti in economia, finanza, fisica, matematica, ingegneria, statistica, giurisprudenza: le posizioni aperte riguardano diversi settori, dal Credit & Risk Management al ramo Banking, Trading & Investments Products, dalle vendite al Customer Care, dal comparto IT alla comunicazione.
Sul sito del gruppo è riportato l’elenco completo delle posizioni aperte con relativa sede, sia per quanto riguarda le possibili assunzioni sia l’attivazione di tirocini curriculari.
Domande
Per candidarsi è necessario prendere visione della sezione jobs del portale web di Unicredit.
Teresa Barone 31 05 da PMI.it Per un gruppo di giovani laureati o laureandi disoccupati under 32 arrivano opportunità di stage all’estero promosse dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella nel’ambito del programma Interlabor. Saranno attivati stage all’estero finalizzati ad arricchire il bagaglio di conoscenze e competenze. => Scopri tutte le…
Da PMI del 23 novembre. Nel confronto tra le assunzioni agevolate di giovani spiccano i vantaggi del contratto di apprendistato, nonostante sia il meno utilizzato dalle aziende. Con la Legge di Bilancio 2018 il Governo ha puntato molto sull’occupazione, prevedendo assunzioni agevolate soprattutto per giovani. Tra le misure per favorire…
Al via TalentGoLM, il contest per laureati promosso da Leroy Merlin: in palio un contratto in azienda. Leroy Merlin promuove un contest per laureati finalizzato a ottenere un contratto a tempo determinato con possibilità di essere assunti stabilmente dall’azienda. TalentGoLM è una selezione rivolta ai giovani che hanno conseguito la…