Amici grey-panthers, vi presentiamo Maurizio Levi

Pubblicato il 6 Febbraio 2019 in , da Vitalba Paesano

La credibilità di un Tour Operator si misura dalla sua lunga esperienza, dalla soddisfazione dei clienti che hanno percorso itinerari ineccepibili in diverse parti del mondo, dalle qualificazioni e certificazioni internazionali attribuite dagli Organismi di categoria. Ma si misura anche dalla cordialità e dalla competenza del personale, dallo stile dei suggerimenti e delle personalizzazioni che ogni viaggio e ogni viaggiatore richiedono. La serietà di un Tour Operator si misura poi anche, come per ogni altro incontro con gli uomini, dalla fermezza dello sguardo, dalla sincerità dell’approccio, dalla capacità di raccontare e raccontarsi, lasciando l’interlocutore soddisfatto.

Per questo, dopo aver proposto lo scorso ottobre ai nostri lettori un fantastico Viaggio Grey Panthers in Libano e dopo aver deciso di ripeterlo il prossimo 11-18 maggio per quanti non erano riusciti a partire in autunno, abbiamo pensato che potesse essere finalmente ora di presentarvi l’esploratore che firma tutti “I viaggi di Maurizio Levi”. Così che anche voi possiate capire il perchè della nostra partnership con lui.

Ecco l’intervista che ho condotto personalmente, in una delle tante serate che vengono realizzate per presentare i viaggi del loro Catalogo. Ascoltatelo e se volete, commentate in calce a questa pagina. Noi intanto aspettiamo di trovarvi nell’elenco di chi partirà l’11 maggio con gli amici Grey Panthers. Affrettatevi e chi si prenoterà entro il 14 febbraio, avrà anche una piacevole sorpresa! a Presto vp

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.