Abitudini alimentari e stili di vita dei cittadini italiani, dopo l’esperienza del Corona virus

Pubblicato il 10 Aprile 2020 in , da redazione grey-panthers

E’ stata lanciata dal Politecnico di Milano e dal Dipartimento del professor Emanuele Lettieri, che gli amici grey-panthers conoscono bene per il Progetto NESTORE, una ricerca nazionale per comprendere come le misure di isolamento, predisposte dai decreti ministeriali per fronteggiare l’emergenza Covid-19, stiano modificando le abitudini alimentari e gli stili di vita dei cittadini italiani.

E’ utile che anche i senior dicano la loro, per dare una visione completa di tutte le fasce d’età coinvolte. Volete contribuire a rendere il risultato più interessante?

Potete rispondere, in maniera totalmente anonima, al questionario che trovate qui sotto.  E se volete, condividete l’esperienza anche con i vostri amici/contatti/gruppi che potrebbero essere interessati. Condivideremo, naturalmente, i risultati!

https://polimi.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_6yAPRXiqAfzhA6p

 

 

One thought on “Abitudini alimentari e stili di vita dei cittadini italiani, dopo l’esperienza del Corona virus

  1. Il questionario non funziona. Alla domanda ” come percepisci il clima in casa ” ho risposto e invece non mi fa andare avanti perchè mi dice “rispondi alla domanda”. Ma io ho risposto alla domanda!!!! Se volete mettete a posto questa incongruenza perchè è la seconda volta che tento di fare il questionario ma sempre mi impedisce di andare avanti dopo quella pagina.

Comments are closed.