Narrazione autobiografica: un’idea

“Raccontarsi per raccontare”  è il “Laboratorio di narrazione autobiografica” che l’Associazione Nestore propone per la settima volta. Perché? Perchè quasi sempre il momento del pensionamento coincide con una significativa svolta nella vita e viene spontaneo fare il punto della situazione, recuperare fiducia in se stessi, stimoli e identità per il nuovo futuro. Proprio attraverso la scrittura.

Si tratta di 6 incontri dal 12 novembre al 17 duicembre 2013, sempre di martedì dalla 10.00 alle 13.00. che si svolgeranno presso la sede dell’Associazione Nestore  c/o la Società Umanitaria – via San Barnaba, 48.

 L’attività è riservata ai soci Nestore e ha un costo di € 60,00. Per i non sooci è richiesta anche l’iscrizione (€ 50,00). er informazioni: telefono 0257968324 (Alberto di Suni)

e-mail: nestore@associazionenestore.eu

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50
Related Post