Grey Panthers Premium per un rapporto con i lettori davvero “speciale”

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 in da Vitalba Paesano

La nostra testata ad aggiornamento quotidiano, come è noto, offre gratuitamente contenuti, articoli e news a quanti arrivano su www.grey-panthers.it.

Chi non si accontenta dei soli titoli, ma desidera leggere tutta l’estensione degli articoli, deve essere registrato (gratuitamente) e deve accedere ogni volta che raggiunge le nostre pagine. E’ così da sempre e continuerà così.

Tuttavia, esiste un’area Speciale, riservata ai lettori Premium, registrati a www.grey-panthers.it, che sostengono,  con un contributo di 20 euro l’anno, la nostra attività.

L’abbonamento Grey Panthers Premium che prevede il rilascio da parte nostra della Grey Panthers Premium Card (qui sotto) stabilisce un patto più stretto tra noi e i lettori, che dimostrano così il sostegno e l’apprezzamento per il nostro lavoro.

Grey Panthers Premium

Invito a conferenze su piattaforma Zoom, corsi di digitalizzazione in presenza e online, anteprima di letture, articoli e presentazioni, sconti e agevolazioni a teatro, in palestra, in alcune strutture sanitarie e alberghiere: questi alcuni dei plus disponibili per i possessori della Grey Panthers Premium Card.

Dopo le vacanze 2021, siamo già pronti per sostenere con una informazione completa e corretta i senior che ci seguono con interesse e costanza. Molte le novità previste per il prossimo autunno! Non mancate!

Qui per diventare Premium se si è già registrati

Qui per saperne di più e conoscere tutte le convenzioni

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.