Sicurezza telefono

Pubblicato il in da Chiaretta Baldi
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #91726
      Chiaretta Baldi
      Partecipante

      Ciao ragazzi! Esiste qualche impostazione del telefono (Samsung) che possa evitare ai miei nipoti lasciati inavvertitamente col mio cellulare in mano di scaricare giochi o iscriversi a canali di YouTube schiacciando a caso dopo aver visto un video? Hanno 4 e 2 anni…
      Ho già impostato i filtri per contenuti molesti, ma posso fare qualcos’altro? Grazie!

    • #91733

      Buonasera la ringraziamo per la sua domanda, le risponderemo al più presto.

    • #91823

      Buonasera, se vuole impedire ai suoi nipoti di girovagare su applicazioni che lei non vuole, può installare tramite il Play store un “App Block” l’applicazione è semplice da utilizzare, le basta selezionare le applicazioni che si vogliono bloccare e il gioco è fatto, mentre per YouTube se non vuole che vadano ad iscriversi a caso le consiglio di fare il Logout, così facendo non potranno iscriversi a dei canali, ma potranno continuare a vedere video su YouTube! Spero di esserle stato d’aiuto e per altri dubbi o perplessità la invito a farci altre domande, grazie e alla prossima.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.