Pay Pal: un sistema sicuro?

Pubblicato il in da Barbara Finotti

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Manuel I ragazzi grey-panthers 2 settimane, 3 giorni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #81069

    Barbara Finotti
    Partecipante

    Cari ragazzi, voi che sapete tante cose del web, ditemi: ci possiamo fidare di pay-pal? Come funziona e come faccio a usarlo, se secondo voi è un buon sistema di pagamenti? Mi attira comperare online perché sembra propio facile, ma non voglio cadere vittima di inganni. Grazie per il vostro parere. Sono Barbara

  • #81071

    Grazie per la domanda, le risponderemo al più presto.

  • #81078

    Salve Barbara, Paypal è uno dei metodi più diffusi di pagamento sul web. Tramite questa “carta virtuale” alla quale ci si può registrare gratuitamente sul sito ufficiale PayPal fornendo i propri dati, è possibile fare acquisti ormai ovunque. La sicurezza di PayPal in sè è indiscutibile, non c’è da preoccuparsi sull’affidabilitá della carta data anche la sua popolarità. La discussione diventa più difficile quando si tratta dei siti in cui va ad acquistare, che non possono mai fornire completa garanzia sul prodotto che le verrà spedito. Per iniziare, se ha intenzione di lanciarsi nel mondo degli acquisti online, le consiglio un sito molto affidabile in linea di massima in cui si può trovare di tutto e facilmente, con interessanti sconti, ovvero Amazon. Le assicuro che col sistema PayPal i suoi dati rimarranno sempre al sicuro, e con un po’ di esperienza riuscirà a distinguere ciò per cui vale la pena rimanere ai tradizionali acquisti in negozio e ciò che è invece molto più conveniente comprare online. Se ha dubbi sulla creazione di una carta PayPal o sui suoi primi acquisti online non esiti a contattarci!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.