Pagare una multa: il Comune di Milano permette?

Pubblicato il in da Umberto Trevisani

Homepage Forum Siti utili (Comune, Inps, scuole, Asl) Pagare una multa: il Comune di Milano permette?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gabriele I ragazzi grey-panthers 4 mesi, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #82671

    Umberto Trevisani
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi grey-panthers, mi date una mano? Purtroppo ho preso una multa per divieto di sosta e vorrei pagarla online, attraverso il sito del Comune di Milano. È possibile? Mi aiutate almeno a trovare la pagina giusta e mi spiegate come fare? Grazie e buono studio, Umberto

  • #82677

    Grazie per la domanda le risponderemo al più presto.

  • #82740

    Caro Uberto comicio con il dirti che è possibile pagare una multa online. Cominciamo collegandoci a questo link. https://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/servizi/servizionline/pagine_servizi/multe_sa/Multe
    In questa pagina premeremo su paga la sanzione che ci porterà in un altra pagina. A questo punto accediamo con i nostri dati se non abbiamo un account possiamo crearlo premendo su terzo pulasante rosso Registrati.
    La pagina che si aprirà ci darà la possibiltà di creare un profilo base e un profilo completo. Le premetto che per pagare una multa basta un profilo base ma spetta a lei decidere che profilo creare. Le differenze sono riportate nella pagina e si possono vedere anche premedo il video. Quando avrà deciso che account creare premi sulla casella rossa con dentro scritto il nome, nella pagina successiva dovrà inserire i suoi dati. Finita la registrazione potrà tornare nella pagina inziale collegandosi al link sopra riportato, accedere con i suoi dati e seguire le istruzioni per eseguire il pagamento. Spero di essere stato chiaro, per ulteriori domande o dubbi siamo qui a sua disposizione.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.