organizzare la posta elettronica

Pubblicato il in da lucia

Homepage Forum Posta elettronica senza segreti organizzare la posta elettronica

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #94027
      lucia
      Partecipante

      Salve ragazzi, vi scrivo ancora visto che l’ultima volta mi siete stati molto utili! C’è la possibilità che, in automatico, la mia casella di posta elettronica si organizzi, smistando le mail ricevute? Questo già accade nel mio account Gmail, che in automatico divide le mail tra Principale – Social – Promozioni. E’ una cosa che posso fare anche sull’altro mio indirizzo Yahoo?
      Grazie!

    • #94127

      la ringrazio per la domanda, la prego di aspettare una risposta

    • #94131

      buona sera, diversamente da gmail che ha già una divisione delle mail, con yahoo può creare delle “cartelle” dove credo sia possibile indirizzare le varie mail che le arrivano.
      spero di aver risposto alla sua domanda, alla prossima.

    • #94163
      lucia
      Partecipante

      Grazie Jin per la risposta. Ti chiedo quindi: come faccio ad indirizzare le mail nelle cartelle che ho creato? E se le indirizzo, poi tiene memoria e quelle simili saranno messe nella stessa cartella?

    • #94208

      salve,può prendere come esempio la mai google, per indirizzare una mail deve tener premuto sulla mail se è dal telefono, e se è dal computer le basterà cliccare il tasto destro, subito dopo dovrebbe apparire una lista di opzioni con delle voci elimina, sposta in, ecc. tra queste opzioni deve premere una voce che dovrebbe chiamarsi etichetta, cliccarla e inserirlo nella cartella che ha creato. Sfortunatamente se la mail dovesse essere simile ma con una mail diversa non verrà automaticamente inserita nella cartella.
      spero di aver risposto bene alla sua domanda, le auguro una buona giornata

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.