Milano Digital Week: a cosa servono gli incontri che organizzate?

Pubblicato il in da Giuditta Bellini

Homepage Forum Il Mondo Digitale in generale Milano Digital Week: a cosa servono gli incontri che organizzate?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  PIETRO I ragazzi grey-panthers 2 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #92661

    Giuditta Bellini
    Partecipante

    Cari ragazzi, ho letto in home page che per la Milano Digital Week il giornale organizza tre incontri, diversi uno dall’altro. Mi spiegate di cosa si tratta e a quale conviene che io partecipi? So scrivere qua dentro, scrivere mail e ho un computer. Mi hanno appena regalato uno Smartphone ma non l’ho ancora attivato. Grazie

  • #92666

    Salve Giuditta, grazie per la domanda le risponderemo al più presto.

  • #92769

    Buonasera, Il primo incontro si terrà il 13 Marzo al centro milanese di psicanalisi, durante la quale interverrano Vitalba Paesano (Editore http://www.grey-panthers.it ) e Laura Ambrosiano ( Psicoanalista SPI ), su come sia cambiato il modo di pensare dei “nativi digitali”.Il secondo incontro invece sarà il 15 Marzo presso l’istituto tecnico tecnologico Ettore Molinari ( la nostra scuola!! ), con tutti noi ragazzi grey panthers che risponderemo a tutte le domande dei presenti. Il terzo incontro si svolgerà il 16 Marzo presso il Teatro Franco Parenti dove interverranno i ragazzi grey panthers insieme a Vitalba Paesano. A tutti gli incontri si tratteranno argomenti e tematiche diversi, quindi le consiglierei di partecipare a tutti.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.