Lavoro, offerte d'estate

Pubblicato il in da Piero Romano

Homepage Forum Lavoro Giovani – Senior Lavoro, offerte d'estate

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Piero Romano 2 mesi, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #76906

    Piero Romano
    Moderatore

    Da PMI
    Offerte di lavoro nel comparto turistico e ricettivo promosse da Easyhunters in vista dell’estate.
    Teresa Barone – 8 giugno 2017

    In vista dell’estate aumentano le offerte di lavoro nei comparti del turismo e della villeggiatura, così come negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. Easyhunters si occupa della selezione di nuove risorse da inserire presso le aziende attive in questi settori, occupandosi anche di reclutare personale per sostituzioni in caso d ferie del personale dipendente.
    => Leggi tutte le offerte di lavoro

    «Il lavoro durante i mesi estivi – afferma Francesca Contardi, managing director di Easyhunters – deve essere inteso come un trampolino di lancio per opportunità durature e, magari, anche più stabili. Io consiglio, quindi, di sfruttare questi periodi per farsi conoscere dalle aziende e ottenere un contratto di più lunga durata, ma anche per acquisire competenze che possono essere utili in futuro e per allargare il proprio network professionale».

    Requisiti

    Tra i requisiti compaiono la conoscenza delle lingue straniere, inglese in primis, oltre alla disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

    Offerte

    Le opportunità di lavoro sono rivolte a: addetti al front office o ricevimento del settore alberghiero; accoglienza clienti business; operazioni di check-in e check-out 24h, assistenza alla clientela; gestione delle chiamate; attività di booking, cassa e cambio valute, gestione reportistiche interne; receptionist; accoglienza ospiti; filtro e smistamento chiamate; prenotazione viaggi e spostamenti; organizzazione riunioni e meeting; gestione call e video-conference; attività di segreteria generale; sales assistant.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.