Esselunga consegna gratis come

Pubblicato il in da lucia

Homepage Forum Il Mondo Digitale in generale Esselunga consegna gratis come

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #98617
      lucia
      Partecipante

      Cari ragazzi ho visto che Esselunga offre un servizio di consegna della spesa a casa gratuita. Vorrei sapere se posso riceverla anche io gratuitamente e come fare. Ho provato a cercare da sola ma non sono riuscita a trovare niente

    • #98641
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Cara Lucia, grazie per la sua domanda. Le risponderemo al più presto

    • #98656
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Cara Lucia, le condizioni per poter ricevere la spesa a casa sono le seguenti: I clienti disabili e i clienti con più di 70 anni possono usufruire di agevolazioni di consegna sia per la spesa online sia per le spese fatte in negozio e consegnate a domicilio.
      Per i Clienti con più di 70 anni
      contributo di consegna scontato a 3,45 euro per le spese online
      contributo di consegna scontato a 3,10 euro per le consegne a domicilio da negozio
      L’agevolazione viene attivata automaticamente in base ai dati anagrafici rilasciati nel modulo di adesione per la richiesta della Carta Fìdaty ed è valida per una spesa ogni 7 giorni.
      Clienti disabili
      contributo di consegna gratuito in presenza di un grado di invalidità pari o superiore al 60%
      per usufruire dell’agevolazione occorre compilare il form allegando copia del Verbale della Commissione Medica ad uso aziendale (unico documento idoneo) attestante la percentuale di invalidità senza indicazione della relativa patologia.
      L’attivazione dell’agevolazione richiede un tempo tecnico di lavorazione dei dati forniti e può essere interrotta in caso di mancato riscontro delle informazioni inserite.
      Le informazioni che ho riportato sono disponibili alla seguente pagina. Per quanto riguarda la procedura la invito a guardare questo video. Spero di aver risposto alla sua domanda in modo chiaro, nel caso avesse altri dubbi ci contatti!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.