Esiste whatsapp per il computer?

Pubblicato il in da lucia

Homepage Forum Il Mondo Digitale in generale Esiste whatsapp per il computer?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  JIN HAO I ragazzi grey-panthers 2 mesi, 4 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #91465

    lucia
    Partecipante

    Salve ragazzi, vi scrivo ancora una volta per una curiosità! Ma esiste una versione per il computer di Whatsapp? Cioè posso leggere e scrivere messaggi direttamente dal mio computer, senza interrompere quello che sto facendo per usare lo smarphone?
    Grazie mille e a presto!

  • #91466

    Buonasera Lucia, la ringrazio per la domanda, le risponderemo al più presto

  • #91687

    Salve Lucia, si esiste WhatsApp per il computer e ha ben due modalità d’uso: la prima è scaricare l’applicazione tramite il sito ufficiale di WhatsApp oppure la secondo modo di utilizzo è usarlo direttamente sul proprio browser, dopo aver scelto quale modabilità di WhatsApp utilizzare c’è bisogno del telefono, andare su WhatsApp e schiacciare su i tre puntini in alto a destra dello schermo e andare sulla voce “WhatsApp Web” le comparirà la fotocamera con un riquadro, puntare il QR code(è un quadrato formato da tanti punti neri con in mezzo il logo di WhatsApp) e avrà accesso alle sue chat sul proprio computer, spero di aver spiegato in modo chiaro ed efficace per altri dubbi e perplessità la invito a chiedere, buona giornata/serata

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.