Come fare un DVD

Pubblicato il in da lucia

Homepage Forum Il Mondo Digitale in generale Come fare un DVD

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #97323
      lucia
      Partecipante

      Ciao ragazzi, vorrei fare un DVD con su alcuni filmati dei miei nipoti ma non so da dove cominciare potete aiutarmi? (Ho un computer con Windows)

    • #97324
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Grazie per la domanda le risponderemo al più presto!

    • #97397
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Buongiorno, comincio informandola che non sarà necessario scaricare nessun programma extra per poter creare il suo DVD. La prima cosa da fare è inserire il DVD nel lettore, ora potrà copiare e incollare i file che desidera all’interno del DVD; per completare la masterizzazione sarà necessario cliccare, dal menu in alto, su Strumenti Dischi sotto la voce gestisci e successivamente su completa masterizzazione. Arrivati a questo punto si aprirà una finestra che ci permetterà di dare un nome al disco e di scegliere la velocità di masterizzazione. La velocità sarà indicata da un numero seguito da x, più basso sarà il numero e maggiore sarà il tempo di masterizzazione ma sarà anche minore la probabilità di avere errori durante la procedura. Come ultima cosa dovrà cliccare su avanti e aspettare che il suo disco sia pronto. Spero di aver risposto alla sua domanda in modo chiaro, nel caso avesse altri dubbi ci contatti.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.