5 siti utili

Pubblicato il in da Chiaretta Baldi
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #85844
      Chiaretta Baldi
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi, leggendo lo Sportello digitale e gli argomenti fin qui trattati, mi è nata una curiosità. Mi elenchereste per favore i 5 siti più utili che esistono per essere una vera “navigatrice” di Internet? Siti da conoscere, o da leggere con assiduità… conto su di voi!
      Grazie, Chiaretta

    • #86200
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Cara Chiara sicuramente Ansa.it è il miglior sito per reperire news sul nostro paese e non solo.
      Un sito per restare aggiornata invece su tutte le novità riguardo al mondo del cinema è bestmovie.it
      Sicuramente Wikipedia deve rientrare tra questi cinque siti in quanto è un enciclopedia completa e disponibile gratuitamente sull’web, tuttavia facciamo attenzione perchè potrebbe contenere alcune imprecisioni.
      Un’altro sito hwupgrade è un portale abbastanza conosciuto nel quale vengono riportate notizie riguardo il modo della tecnologia.
      Ti ho offerto alcuni siti che coprono gran parte degli argomenti. Tuttavia se vuoi conoscere in anteprima le novità di una multinazionale o cosa pensa un personaggio pubblico il mio consiglio è di seguire i loro profili sui social (Attenzione seguiamo solo le pagine verificate quelle che hanno un simbolo blu di fianco al nome).
      Se avesse altri dubbi o domande non esiti a contattarci!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.