Diventa sostenitore di grey-panthers.it

www.grey-panthers.it  dal giugno 2008 offre contenuti e forum a un gruppo sempre più folto di over 50. Sono ormai 1300 gli amici registrati, che ricevono ogni mese la nostra newsletter; sono oltre 15.000 i visitatori che ogni mese leggono i nostri articoli, i vostri post it. Siamo una comunità di persone ricche di progetti e di interessi, e sicuramente potremmo e potremo fare molto di più.

Siamo diventati il portale di una intera generazione!

Nulla viene chiesto a chi frequenta il sito, se non gentilezza e cordialità. Ora, però, vogliamo ampliare la possibilità di partecipazione. Vediamo come:

Diventa amico sostenitore di www.grey-panthers.it,  contribuendo allo sviluppo del sito.

La cosa può avvenire in due modi (ma possiamo inventarcene, insieme, molti altri!):

1) Collaborando secondo la propria competenza professionale, in un’area precisa (salute, scienza, tecnologia, spettacolo, cucina, bricolage, maglia e ricamo, ma anche discipline legali, notarili, avvocatura, architettura, edilizia….) con articoli concordati con la Redazione, a cadenza mensile e a titolo gratuito o con la gestione di un forum dedicato (il “fisioterapista suggerisce”; “il parere dell’architetto”; “Dica 33”; “Psicologia per over 50”)

Gli amici che si impegneranno a dare contributi professionali riceveranno in regalo il mouse pad, prodotto in esclusiva per loro.


oppure


2. Sottoscrivendo la quota di 50 euro per l’acquisto del mug grey-panthers, prodotto in esclusiva per gli amici grey-panthers

(è possibile anche concordare una fornitura più ampia, come gadget per feste, meeting, compleanni,… a prezzi agevolati –> contattare grey-panthers@grey-panthers.it)

Chi desidera aderire può contattarci a grey-panthers@grey-panthers.it specificando come intende diventare socio sostenitore. È possibile naturalmente aderire a entrambe le formule!


oppure


3. Procurando clienti pubblicitari, interessati alla realizzazione dei nostri Speciali (pensiamo a titolari di aziende, manager marketing, venditori pubblicità e addetti ai lavori). Alla stipula del contratto con il cliente, il nostro ufficio marketing attribuirà una “percentuale di cortesia” a chi ha contribuito all’accordo. Per questo punto, scrivere a ufficio.marketing@grey-panthers.it).