Super bonus assunzioni giovani: guida alla domanda
I datori di lavoro che intendono utilizzare il Super Bonus Assunzioni (incentivo per chi assume tirocinanti a tempo indeterminato) previsto da Garanzia Giovani devono presentare domanda all’INPS, esclusivamente in via telematica: modalità e regole sono dettagliate nella circolare 89/2016, che regolamenta la fruizione del beneficio di cui al decreto direttoriale del Ministero del Lavoro 16/2016.
Per saperne di più questo il link
Bonus fiscale alle imprese per assunzione di giovani, disoccupati e al Sud: tutti i chiarimenti INPS e dei Consulenti del Lavoro per la fruizione dello sgravio contributivo
Da PMI del 4 gennaio Al via il Bonus Giovani, l'agevolazione 2018 che incentiva l'assunzione di giovani, inserita in Legge di Bilancio: a chi spetta e i casi in cui lo sgravio contributivo è totale. Ha preso il via con il nuovo anno una delle misure più interessanti inserite dal…
Da PMI del 23 novembre. Nel confronto tra le assunzioni agevolate di giovani spiccano i vantaggi del contratto di apprendistato, nonostante sia il meno utilizzato dalle aziende. Con la Legge di Bilancio 2018 il Governo ha puntato molto sull’occupazione, prevedendo assunzioni agevolate soprattutto per giovani. Tra le misure per favorire…
Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50