Cercasi addetti vendite

Pubblicato il 29 Novembre 2017 in da redazione grey-panthers

Da PMI del 24 Novembre.

Openjobmetis si occupa della selezione di 200 addetti alla vendita da inserire in 25 punti vendita Mondo Convenienza situati su tutto il territorio nazionale. Sono previsti contratti di somministrazione, prevedendo anche un percorso formativo iniziale per ciascuna risorsa.

Offerta di lavoro

L’offerta di lavoro si basa su un iniziale orario part-time di 20 ore settimanali, con successiva possibilità di assunzione diretta. Si richiede il diploma di scuola superiore ma anche un’esperienza precedente nel settore commerciale, una notevole attitudine alla vendita e un’ottima conoscenza del pc.

«Questa ricerca rappresenta un’ottima opportunità per chi apprezza un ambiente di lavoro dinamico, giovane e creativo e per chi è interessato al settore dell’interior design – sottolinea Cosimo Lamanna, Key Account Manager Divisione Grandi Clienti. “Siamo orgogliosi di essere al fianco di Mondo Convenienza in questa importante ricerca, che ha lo scopo di individuare nuovi profili strategici per un’azienda che sta crescendo e in grado di offrire ai propri dipendenti formazione adeguata e crescita professionale».

Per candidarsi occorre inviare un’email con oggetto RIF. ARR01 entro il 15 dicembre 2017, selezionando tra gli indirizzi relativi alle varie sedi disponibili. Maggiori dettagli sul sito web di Openjobmetis.