Corso di laurea in Fisioterapia

Pubblicato il 11 ottobre 2013 in , da redazione grey-panthers
fisioterapia

All’Associazione Interuniversitaria Europea di Chiasso e’ possibile iscriversi al corso quadriennale in Fisioterapia (tre anni di teoria + uno di pratica) attivato da una delle più moderne università spagnole: la Rey Juan Carlos di Madrid.

Il corso è tenuto in lingua italiana.

Il corso di laurea è senza test di ammissione, per l’accesso è necessario seguire uncorso preparatorio su materie scientifiche e linguaggio medico. Alla fine del corso è prevista una prova per certificare il possesso dei requisiti richiesti.

Il corso preparatorio è organizzato da Cepu International, unico organismo autorizzato dalla Universidad Rey Juan Carlos per la selezione, la preparazione e l’inserimento degli studenti nel corsoi di laurea attivato a Chiasso.

L’Associazione Interuniversitaria Europea

È il nuovo polo accademico nato dall’unione di prestigiosi atenei europei con Cepu International, divisione internazionale di Cepu, società attiva da vent’anni nella preparazione universitaria. È un ambiente di studio spiccatamente internazionale, ideale per chi cerca una formazione competitiva e di alto livello. L’Associazione si trova a Chiasso (Svizzera), appena fuori Como, a soli 45 km da Milano.

Per maggiori informazioni compilare il form