Movimento è salute: la proposta Technogym

Pubblicato il 1 Aprile 2011 in Wellness Fitness

Cari amici grey-panther,
con l’arrivo della bella stagione (e visto l’interesse che avete dimostrato per la nostra nuova area salute), abbiamo pensato di offrirvi un’opportunità interessante: quella di seguire un programma- guida al movimento che ci porterà a conquistare una forma migliore.
Il movimento, si sa, è salute.

Un programma di esercizio fisico, per essere equilibrato ed efficace, deve essere composto da attività di tipo aerobico, di forza e di allungamento muscolare. Questo a ogni età. Non si improvvisa, dunque, né ci si affida al caso.

Per questo abbiamo scelto un partner d’eccezione, che ci aiuterà nell’allenamento: è Technogym che ha messo a punto Wellness®, un nuovo stile di vita, orientato al miglioramento della qualità della vita attraverso l’educazione a una regolare attività fisica, un’alimentazione equilibrata e un approccio mentale positivo.
Siete pronti? E allora…

Allenatevi con noi:
– Definite l’intensità del vostro obiettivo
– Selezionate il programma di allenamento
– Identificate gli attrezzi utili

Qual è il vostro obiettivo?

Tenere la schiena in salute
Dimagrire
Rimanere in forma
Rilassarmi
Migliorare la circolazione

Per saperne di più, leggete la GUIDA.
Dopo aver compilato il modulo con i vostri dati, riceverete via mail la guida “Il movimento è salute” con tutte le indicazioni precise, a seconda degli obiettivi che volete raggiungere.

ATTENZIONE!
Non perdete l’opportunità di avere uno sconto del 10%, se vi interessa acquistare qualche attrezzo (nella mail che riceverete con il link per scaricare la guida, ci saranno anche le indicazioni per usufruire dello sconto). Tra gli altri,

1.Wellness Ball è l’accessorio che consente di allenare tutti i gruppi muscolari, apportando benefici alla flessibilità, l’equilibrio, il coordinamento e la postura del corpo

2. Wellness Weight, sono eleganti manubri per attività aerobica indoor e outdoor

3. Wellness Rack, è il kit di pesi eleganti e funzionali per chi è già sportivo e per chi vuole diventarlo

Un’ottima opportunità, dunque, che www.grey-panthers.it e Technogym hanno studiato per voi.
Non perdetela!