Gli speciali di www.grey-panthers.it

Prima puntata: incontinenza urinaria

Le proposte di Tena

Le proposte
TENA Lady offre una gamma completa di protezioni specifiche per l’incontinenza leggera e moderata che, a parità di spessore, rispetto ai normali assorbenti femminili, risultano molto più efficaci nell’assorbire e trattenere le perdite urinarie, garantendo massima sicurezza dermatologica e protezione contro gli odori.

Ciò è possibile grazie alla particolare struttura di ogni assorbente TENA Lady che combina uno strato interno di polimeri superassorbenti e un rivestimento esterno in tessuto Quick Dry (su Mini e Mini-Plus), per il totale rispetto dell’epidermide delle zone delicate. L’innovativo Sistema Odour ControlTM inoltre garantisce contro l’insorgenza di cattivi odori, per la massima discrezione e sicurezza.

La gamma TENA Lady si adatta a ogni esigenza, dalle piccole perdite, a quelle più importanti:

 

TENA Lady Mini Magic: Lungo 15 cm e spesso solo 3 mm, TENA Lady Mini Magic è piccolo come un normale proteggi slip, ma molto più assorbente. Adatto a perdite lievissime, grazie al sistema QuickDry, permette la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie. Inoltre, il sistema Odour Control™, di cui è dotato, è efficace contro l’insorgenza degli odori e dona a lungo una piacevole sensazione di freschezza.

 

TENA Lady Ultra Mini: confezionato in bustine singole, è lungo circa 20 cm e spesso solo 3 mm; Mini è il prodotto ideale per chi soffre di lievi perdite urinarie, grazie al suo elevato potere assorbente. Offre un incredibile comfort, grazie alla speciale striscia adesiva che, aderendo perfettamente alla biancheria intima, rende l’assorbente anatomico e discreto.

 

TENA Lady Mini: Con le stesse dimensioni di un assorbente igienico (lungo circa 22 cm e spesso solo 6 mm), è ideale per chi soffre di perdite urinarie molto leggere; combina un elevato potere assorbente ad una prolungata sensazione di asciutto, grazie al sistema QuickDry, che consente la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie. Ripiegato in pratiche bustine singole, offre la massima discrezione e facilità di utilizzo.

Normal_pack TENA Lady Normal: è l’assorbente studiato specificamente per perdite urinarie da leggere a moderate: i morbidi elastici laterali garantiscono la massima ergonomicità, mentre il rivestimento esterno in tessuto traspirante consente una migliore circolazione dell’aria, rispettando l’epidermide nelle zone delicate. Inoltre l’esclusivo sistema Absorption Zone™, una zona centrale super assorbente, studiata per una distribuzione omogenea e ottimale del liquido, permette a TENA Lady Normal di mantenere lo strato superficiale asciutto, molto a lungo. Ripiegato in pratiche bustine singole, TENA Lady Normal è discreto e facile da portare sempre con sé.

extra_packTENA Lady Extra: è indicato per perdite urinarie più consistenti: è infatti dotato di uno speciale materassino centrale, con polimeri superassorbenti, che consentono di catturare i liquidi più rapidamente, mentre il Sistema Odour Control™, protegge dall’insorgenza dei cattivi odori; è dotato inoltre di un rivestimento esterno in tessuto traspirante, che garantisce una migliore circolazione dell’aria, e di morbidi elastici laterali, che offrono un’aderenza ottimale e una notevole anatomicità. Anche TENA Lady Extra è confezionato in pratiche bustine singole per offrire la massima discrezione.

 

Tena Lady Maxi: è la protezione più adatta contro le perdite urinarie importanti: dotato dell’esclusiva Absorption Zone™, una zona centrale super assorbente, garantisce un assorbimento e una distribuzione omogenea dei liquidi, e, grazie al sistema Odour Control™, protegge dai cattivi odori.

maxi_packIl suo nuovo design, con speciali bande elastiche laterali, è ancora più femminile e offre il massimo comfort e una perfetta anatomicità. Anche TENA Lady Maxi è ripiegato in comode e discrete bustine singole.

Nella gamma TENA è disponibile anche TENA Pants Discreet, un assorbente-mutandina per incontinenza moderata. TENA Pants è avvolgente e traspirante, del tutto simile alla normale biancheria intima e garantisce la massima discrezione e sicurezza anche nei momenti di più intensa attività. Disponibile nelle taglie medium e large. Protezioni di assoluta sicurezza anche per l’incontinenza di “lui”.

Per ulteriori informazioni: www.tena.it Numero verde 848 800 159